|
Come fare un ordine
E' possibile effettuare ordini esclusivamente da persone maggiorenni, nei
seguenti modi:
·
Compilando il modulo
d'ordine online disponibile presso il sito www.Trenogheno.com,
·
Telefonando al numero 348
4431933 dalle 09.00 – 13.00 e 15.00 - 19.00 dal lunedì al sabato,
·
Inviando una e-mail all'indirizzo
info@trenogheno.it,
·
Inviando per posta o per
fax, allo 0434
572865, il modulo
disponibile sul sito Trenogheno.com.
Proposte,
accettazione, prezzo ed invio del prodotto si realizzano tramite il
Servizio Postale, Fax o Internet.
Le illustrazioni del catalogo non sono impegnative e le caratteristiche
possono essere variate dalle Ditte fornitrici senza preavviso.
La merce viene controllata prima di ogni spedizione, imballata accuratamente
e viaggia a rischio e pericolo del Committente.
Non si assumono impegni circa la completa esecuzione degli ordini e la
mancanza di alcuni articoli non dà diritto al committente di fare eccezioni
legali, trattenute o sospensioni di pagamento.
Tutto il materiale è in garanzia per due anni dalla data di acquisto. La
sostituzione di parti le cui avarie non siano dovute a manomissioni,
imperizia, colpi o cadute avviene in garanzia nel predetto periodo.
L’intervento tecnico per riparazioni fuori garanzia è addebitato in ragione
di 15,00 € , oltre il costo delle parti sostituite e la merce viene
rispedita in contrassegno.
La merce in riparazione deve esserci spedita in porto franco.
Il valore minimo fissato per ogni spedizione è di 50,00 €. Salvo diversa
indicazione dell’acquirente previo specifici accordi.
I prezzi si intendono per pezzo singolo, IVA inclusa, salvo diverse
indicazioni.
Per cause indipendenti dalla nostra volontà, i prezzi possono subire
variazioni senza preavviso. In caso di aumento, verrà richiesta conferma
telefonica prima della spedizione.
Le spedizioni avverranno entro 15 gg. dal ricevimento dell’ordine, salvo per
gli articoli esauriti o momentaneamente non disponibili.
Il materiale non disponibile al momento della richiesta rimarrà in ordine
salvo indisponibilità da parte dei fornitori.
Con l'invio di un ordine Voi eseguite una proposta di acquisto di alcuni
nostri prodotti scelti in base alle condizioni e ai termini sotto indicati.
Noi saremo liberi di accettare detta proposta.
Qualora l'ordine venga accettato, Vi daremo notizia dell'accettazione
mediante una conferma d'ordine che Vi verrà inviata per e-mail o fax;
E' obbligatorio indicare nell'ordine un recapito,
telefono o e-mail, su cui contattarVi.
Qualora l’ordine non avesse un recapito non verrà annullato o se non dovesse
venire accettato, Vi contatteremo via e-mail, telefonicamente.
Sebbene ci impegniamo a fare il possibile per effettuare la fornitura dei
prodotti indicati nella conferma d’ordine, potrebbe accadere di non essere
in grado di fornire alcuni prodotti perché, non disponibili al momento in
magazzino o fuori produzione. In tal caso provvederemo a contattarvi per
informarvi ed eventualmente proporvi dei prodotti alternativi da acquistare.
Nel caso in cui riteniate di non accettare la nostra proposta cancelleremo
il Vostro ordine relativo ai prodotti non disponibili e Vi restituiremo
l'importo di tali articoli eventualmente pagato in anticipo. La nostra
responsabilità per gli articoli non disponibili non andrà oltre la
restituzione in Vostro favore degli importi da Voi pagati.
Diritto di recesso
Ai sensi dell'articolo 5 del decreto legislativo 185/99, il cliente ha
diritto di recedere dal
contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il
termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto (10
giorni lavorativi), di una comunicazione scritta mediante lettera
raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
TRENOGHENO,
Via della Torba, 10 - 33080 Porcia (PN).
La comunicazione può giungere anche via e-mail, fax o telegramma, a
condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di
ricevimento entro le 48 ore successive.
Il prodotto deve essere restituito a cura e spese del cliente entro 15
giorni dal suo ricevimento. Il prodotto deve essere intatto e conservato
nell'imballaggio con cui é stato fornito dal produttore.
TRENOGHENO provvederà al rimborso delle somme versate dal cliente entro 30
giorni dal ricevimento della comunicazione relativa al diritto di recesso.
Garanzia ed Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
La Garanzia sui prodotti è quella ufficiale, offerta dalla casa produttrice
degli stessi. L'assistenza sui prodotti venduti è gestita direttamente dai
produttori attraverso l' Assistenza autorizzata. Se ve ne
fosse bisogno sarà cura del cliente contattare la casa produttrice per
ottenere l'assistenza tecnica sul prodotto (per la garanzia è importante
conservare la fattura o lo scontrino fiscale d'acquisto).
TRENOGHENO DI
RIGON Angelo, Martina & Silvia
Vendita per corrispondenza articoli per ferrmodellismo
Sede Via della Torba, 10 - 33080 Porcia (PN)
Magazzino: V.le Pordenone, 6 - 30026 Portogruaro (VE)
|
|